Le compagnie aeree low cost lavorano con il proprio sistema di prenotazione, il che significa che Tix.nl non può aiutarti con il tuo cambiamento.


È necessario elaborare un cambiamento direttamente con la compagnia aerea. Tieni presente che i costi per un cambiamento possono essere elevati.


Di seguito troverai maggiori informazioni su come modificare la tua prenotazione per alcune delle più grandi compagnie aeree low-cost.


Ryanair

Vai al sito web di Ryanair e scegli "Le mie prenotazioni" in alto. Quindi inserire il riferimento della prenotazione e l'indirizzo e-mail (come indicato sulla conferma della prenotazione) nell'opzione "Nessun account" e fare clic su "continua".

* NOTA: non inserisci il tuo indirizzo e-mail, ma l'indirizzo e-mail che Tix.nl ha generato per te.


Ora scegli "Gestisci prenotazione" e ti verrà data la possibilità di scegliere di cambiare il tuo volo o nome. Segui i passaggi e paga i costi direttamente a Ryanair per confermare la tua modifica.



Easyjet e Wizzair

Effettua il check-in per entrambe le compagnie aeree con il tuo numero di prenotazione e il cognome, ma per accedere e apportare una modifica è necessario un indirizzo email e una password univoci.


Questa informazione è disponibile su richiesta dal nostro servizio clienti. Basta compilare il modulo di contatto in fondo a questa pagina per richiedere i dettagli di accesso per la tua prenotazione e ti invieremo i dettagli e la procedura.


Transavia e Tui

Purtroppo con Transavia o Tui non è possibile effettuare modifiche online. 



  • La tua compagnia aerea non è
     elencata qui? Vai al sito web della compagnia aerea che stai volando e accedi con il tuo riferimento di prenotazione. Segui i passaggi indicati online e completa la modifica effettuando un pagamento direttamente alla compagnia aerea. Puoi vedere immediatamente online se la tua modifica è stata implementata.


  • Non è possibile apportare modifiche online? Quindi contattare direttamente la compagnia aerea per telefono.

  • Dopo aver apportato una modifica, questa non sarà visibile sul tuo profilo MyTix poiché è stata completata direttamente con la compagnia aerea. Questo non è un problema finché il tuo viaggio è correttamente pubblicato sul sito web della compagnia aerea.