È possibile effettuare il check-in online sul sito web della compagnia aerea con la quale viaggerai. Molto spesso è possibile fare il check-in 24 ore prima della partenza.


In MyFlighttix puoi trovare maggiori informazioni sul check-in del tuo viaggio, incluso l’orario e il link al sito web della compagnia aerea.


Per effettuare il check-in online dovrai utilizzare il tuo numero di riferimento della prenotazione o il numero del biglietto. Puoi trovarlo sul biglietto che ti abbiamo inviato per email (clicca qui per maggiori informazioni).


  • Quando sulla conferma di prenotazione sono indicati più riferimenti, è necessario effettuare il check-in separatamente con ogni compagnia aerea.


Inoltre, spesso è necessario inserire il proprio cognome. Ti preghiamo di inserirlo senza spazi o segni di punteggiatura (come indicato sul tuo biglietto).


Una volta effettuato con successo il check-in, riceverai la carta d’imbarco che dovrai esibire in aeroporto.


Hai registrato un bagaglio? Puoi effettuare il check-in del tuo bagaglio in aeroporto presso l’apposito banco della linea aerea con la quale viaggerai (consegna del bagaglio).


Hai problemi col check-in online? Generalmente è possibile effettuare il check-in direttamente in aeroporto. Clicca qui per maggiori informazioni.